
Una partnership tra l’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese e lo stock & fashion Seconda strada. Per promuovere il nostro territorio sempre di più.
La presentazione dell’accordo, questa mattina a Villa Recalcati, è stata anche l’occasione per presentare le nuove divise ufficiali dello staff di Agenzia e Provincia e che verranno indossate in occasione degli eventi sportivi, istituzionali.
“Esprimo la mia soddisfazione dal momento che un’altra realtà imprenditoriale della nostra provincia ha condiviso il lavoro che stiamo portando avanti nella promozione del territorio – dichiara Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del turismo della Provincia di Varese – inoltre grazie a questo accordo, ora tutte le persone dello staff avranno una divisa ufficiale. In questo modo, in occasione degli eventi che richiedono personale per l’accoglienza, i referenti saranno facilmente individuabili e riconoscibili”.
Soddisfatta Chiara Mattioni di Seconda strada: “Una collaborazione nata quasi per caso e che rappresenta per la nostra realtà un motivo di grande soddisfazione. Operiamo sul territorio e crediamo in quello che Provincia di Varese e Agenzia stanno facendo per promuoverlo, per questo abbiamo subito accettato di dare il nostro contributo e sostenere le attività istituzionali donando le divise”.