
A Santo Stefano uno spettacolo che ha come protagonista Peppa Pig e la sua famiglia in un viaggio meraviglioso alla scoperta di mondi strabilianti e tesori inaspettati. Regia di Claudio Insegno. Biglietti disponibili a teatro o su TicketOne.
Bambini, genitori, nonni, famiglie intere: tutti ormai conoscono la maialina più famosa della tv! Lei è Peppa Pig, la compagna ufficiale di giochi degli oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure. Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni è diventato il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto… a caccia di tesori! Con live tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.