L’evento, organizzato dalla Scuola Steiner, è una delle rarissime occasioni per partecipare ad uno spettacolo di euritmia, l’arte del movimento creata da Rudolf Steiner. Uno spettacolo che trasporterà grandi e piccini nella magia e nell’incanto di una delle più famose fiabe dei fratelli Grimm.
La compagnia Eurythmeum di Stoccarda torna anche quest’anno nella città di Varese per presentare, ai bambini dai 5 anni in su e ai loro genitori, una delle fiabe più famose dei fratelli Grimm, Biancaneve e i sette nani.
La fiaba è in rappresentazione euritmica e questa è una delle rare e preziose occasioni per assistere nel nostro Paese a uno spettacolo di euritmia, l’arte del movimento creata da Rudolf Steiner: gesti, colori, suoni collaborano per dare forma e far emergere il profondo legame che esiste tra il linguaggio e l’essere umano nella sua interezza.
Per informazioni: Scuola Steiner di Varese 0332285887 3772339439 info@steinervarese.org Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – www.steinervarese.org