
Sabato 15 alle 16.30 l’inaugurazione della mostra Arte dell’Anima dell’artista varesina Marilisa Germanò. Saranno esposte 26 opere che sveleranno il mondo visionario dell’artista, attiva dal 2006. Colori e policromie cattureranno l’osservatore trascinandolo in un viaggio emozionale all’interno della propria coscienza e della scoperta del sé.
L’area espositiva di via Caracciolo si prepara ad accogliere l’esplosione di colori portata dalle opere dell’artista varesina capace di trasformare una semplice tela bianca in un opera in grado di emozionare l’osservatore, di catturarne l’ego portandolo su un nuovo livello di visione: l’artista nelle sue opere riesce a materializzare in modo astratto ciò che spesso la nostra anima vede e sogna ma non siamo in grado di descrivere.
L’esposizione sarà composta da 26 opere che ben descrivono il percorso emozionale dell’artista. Ciascuna tela sarà corredata da un breve testo in grado di accompagnare l’osservatore in un profondo viaggio all’interno dell’opera, cercando di aiutarlo nella comprensione del senso astratto ma al tempo stesso concreto che l’artista ha voluto imprimere.
Dal 15 al 30 Novembre, aperto Sabato e Domenica Orari: 10.30 – 12.30 / 15.30 – 18.30
Ingresso libero