Varese, appuntamento con Warwick Forbes

Sabato 29 novembre 2014 dalle 17:30 alle 19.00 nella Sede Gruppo Alpini Varese un appuntamento della serie Caffè Corretto

25 Novembre 2014
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
alpini

CAFFE’ CORRETTO…

Per la terza edizione dei pomeriggi culturali organizzati dal Gruppo Alpini di Varese in collaborazione con il Comune,  un incontro con Warwick Forbes responsabile Australian Sports Commission. Al termine caffè e aperitivo per tutti.

Warwick Forbes è stato incaricato dal Governo Australiano per conto del Australian Istitute of sport a realizzare un hub sulle sponde del lago varesino onde creare una struttura ricettiva sportiva per gli atleti australiani impegnati in competizioni europee.

Si tratta della prima iniziativa di questo genere nella quale uno Stato investe in un altro paese per creare una base da destinare alla preparazione dei propri atleti.

Alla fine dell’incontro il gruppo Alpini di Varese sarà lieto di offrire ovviamente un caffè o, se gradito, un aperitivo.

Per info: 0332-24 24 38 info@gruppoalpinivarese.com www.gruppoalpinivarese.com

Ingresso libero

 

 

Tag:

Leggi anche:

  • Varese: gli Alpini consegnano il libro verde al sindaco

    Interverranno Antonio Verdelli, Silvio Botter e altri componenti del gruppo varesino, le cui attività benefiche sono davvero numerose in ogni momento dell’anno e vengono rese possibili dagli introiti della Festa della Montagna al Campo dei Fiori.
  • Varese, Epifania in compagnia

    Il programma della giornata Dalle 10.00 alle 13.00 Salone Estense – via Sacco, 5 la Befana Alpina farà la distribuzione delle beneficenze raccolte durante la Festa della Montagna 2014. A cura del Gruppo Alpini Varese 15.00 al Salone Estense di via Sacco, 5 I Ciaparat in concerto,
  • Varese, a Palazzo Estense alberelli e letterine del sorriso

    Venerdì 28 novembre alle 10.30 nel Cortile d’Onore del Palazzo Estense in Via Sacco 5 Decorazione degli alberelli natalizi a cura dei bambini delle scuole della città e raccolta di letterine, disegni e pensieri per i piccoli degenti del Reparto Pediatria Ospedale del Ponte. Al