Varese: alla Festa dell’Unità il weekend conclusivo tra musica, cucina e raccolta fondi

Alla Schiranna non mancherà il banchetto per sostenere la popolazione terremotata

26 Agosto 2016
Guarda anche: PoliticaVarese Città
schiranna festa democratica

Ultimo weekend di attività per la Festa dell’Unità della Schiranna: nella struttura di via Vigevano, i tanti volontari del Partito democratico si preparano per tre sere all’insegna della musica, della buona cucina e della solidarietà.

Stasera, venerdì, dalle ore 19.30, gli chef prepareranno la paella, al costo di 14 Euro. È gradita la prenotazione al numero 3458187530. A seguire: serata danzante in balera.

Sabato e domenica, dalle ore 19.00 sarà aperto il ristorante con i menù standard, seguita anche in questo caso dalla balera.

Domenica, in occasione della chiusura della stagione, in Sala Prati dalle ore 20.30 si esibirà il duo “Pietro di Bari e Simone Franceschetto” in un revival musica italiana, dagli anni 70 fino ai 2000.
A seguire, dalle 21.15 alle 22.15, intervento conclusivo del segretario Pd regionale Alessandro Alfieri e il sindaco di Varese Davide Galimberti.

Durante tutte e tre le serate, sarà presente in Festa un banchetto con una raccolta fondi per aiutare la popolazione colpita dal terremoto.

Tag:

Leggi anche: