Varese: alla Festa dell’Unità il weekend conclusivo tra musica, cucina e raccolta fondi

Alla Schiranna non mancherà il banchetto per sostenere la popolazione terremotata

26 agosto 2016
Guarda anche: PoliticaVarese
schiranna festa democratica

Ultimo weekend di attività per la Festa dell’Unità della Schiranna: nella struttura di via Vigevano, i tanti volontari del Partito democratico si preparano per tre sere all’insegna della musica, della buona cucina e della solidarietà.

Stasera, venerdì, dalle ore 19.30, gli chef prepareranno la paella, al costo di 14 Euro. È gradita la prenotazione al numero 3458187530. A seguire: serata danzante in balera.

Sabato e domenica, dalle ore 19.00 sarà aperto il ristorante con i menù standard, seguita anche in questo caso dalla balera.

Domenica, in occasione della chiusura della stagione, in Sala Prati dalle ore 20.30 si esibirà il duo “Pietro di Bari e Simone Franceschetto” in un revival musica italiana, dagli anni 70 fino ai 2000.
A seguire, dalle 21.15 alle 22.15, intervento conclusivo del segretario Pd regionale Alessandro Alfieri e il sindaco di Varese Davide Galimberti.

Durante tutte e tre le serate, sarà presente in Festa un banchetto con una raccolta fondi per aiutare la popolazione colpita dal terremoto.

Tag:

Leggi anche:

  • Calcio, serie D – Bustese battuta, il Varese blinda i playoff

    Il Varese vince e si prende i playoff. I biancorossi superano in rimonta la Bustese, a rischio retrocessione, e si garantiscono la post season. Il Cuneo pareggia 2-2 in extremis a Borgosesia e cala una serie ipoteca sulla vittoria del campionato. A 90′ dalla fine comunque è ancora tutto da
  • Calcio – Il Varese attende la Bustese, unico obiettivo: vincere

    Vincere per blindare i playoff, chiudere con sei punti in più per sfruttare il fattore campo e avere il risultato a favore, aspettare la graduatoria per un’eventuale riammissione in Lega Pro, campionato nel quale salgono di diritto le nove vincitrici dei gironi di Serie D che prendono il posto
  • Andrea Piccolo vince la 41° Piccola Tre Valli Varesine

    Sono stati 129 i ragazzi categoria Allievi che hanno partecipato alla 41° edizione della Piccola Tre Valli Varesine, tradizionale gara valevole come 2° prova del Giro della Provincia e 3° Trofeo Veneto Banca. A tagliare per primo il traguardo, dopo 60 chilometri di gara, Andrea Piccolo del
  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra