Varese, 31a Fiera del Disco e 4a Fiera del Fumetto

Sabato 21 e domenica 22 marzo all’Atahotel dalle 10.00 alle 18.00

20 Marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
fiera disco

Un sabato e una domenica dedicati agli appassionati di dischi e fumetti, il ritrovo ideale per gli appassionati di entrambi i generi. Ingresso libero.

La Fiera del Disco coinvolge ormai un grande numero di collezionisti ed appassionati di musica con la presenza di espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, che mettono in esposizione migliaia di supporti fonografici rari e da collezione. Saranno inoltre presenti gli stand di importanti fanzine musicali quali “Jamboree” (anni 50/60) e “Late for the Sky (anni 70/80). La manifestazione ha raccolto negli anni un consenso sempre maggiore ed è ormai un appuntamento imperdibile nel circuito delle fiere del disco in Italia.

La Fiera del Fumetto sta gradualmente inserendosi nel circuito delle fiere di settore, con l’obiettivo di diventare in breve tempo un appuntamento altrettanto imperdibile per gli appassionati del fumetto. È prevista un’esposizione di 30 tavole originali di Adam Wild, nuovo personaggio della Bonelli Editore. Anche in questo caso saranno presenti importanti fanzine del settore quali “Ink Story” e “Il Morto”.

Tag:

Leggi anche:

  • A novembre torna la Fiera del Disco

    Tutta la musica italiana e internazionale torna in scena a Varese, per un week end all’insegna della storia e della cultura tramandata di generazione in generazione attraverso l’uso del vinile. Dopo la fortunata edizione dello scorso anno, l’evento organizzato con il patrocino del Comune di
  • Varese, tornano le fiere dedicate a dischi e fumetti

    La 30° fiera del disco/ 3° fiera del fumetto, organizzata in collaborazione col Comune di Varese, avrà luogo il 15-16 novembre presso l’Atahotel Varese, via Albani 73. Ingresso libero Tra le iniziative per la Fiera del fumetto: sabato 15 Novembre alle ore 14 Torneo di Magic (3 buste di