Una festa di San Martino solidale e rivolta ai più piccoli

Tutto pronto per la venticinquesima edizione: rinnovato l'appuntamento col concorso fotografico

04 novembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
festa san martino

La tradizionale Festa Varesina dedicata a San Martino è giunta quest’anno alla sua XXVI edizione.

Per festeggiare questo traguardo il Comitato San Martino rinnova l’appuntamento con  un concorso fotografico aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi.

Il regolamento è semplice:
Va postata sulla bacheca della pagina Facebook “Concorso fotografico Festa di San Martino 2015”  una fotografia originale scattata durante lo svolgimento della Festa di Domenica 8 Novembre 2015.
La fotografia potrà essere votata fino al 30 Novembre 2015 e l’immagine più votata dagli utenti di Facebook sarà decretata vincitrice.
Il suo autore riceverà un BUONO SPESA del valore di € 30,00 da spendere in uno degli esercizi commerciali aderenti di Via San Martino a Varese.

Tutti coloro che invieranno la propria fotografia dovranno pubblicare contestualmente anche il titolo della fotografia ed integralmente la seguente dicitura:
“riconosco e garantisco sotto la mia esclusiva responsabilità che la foto inviata è originale, che ne possiedo i diritti di proprietà intellettuale, di
autore e di sfruttamento, anche economico e quindi di possederne ogni diritto di riproduzione; garantisco inoltre che la foto non è protetta da copyright”

Il 1 Dicembre verrà decretata la foto vincitrice, con comunicazione sulla pagina fb del concorso e il vincitore potrà ritirare il proprio buono spesa presso “Cartolibreria Milani” in Via San Martino, 4.

Il buono spesa dovrà essere utilizzato, in uno degli esercizi commerciali convenzionati di Via San Martino, entro e non oltre il 31/01/2016. la partecipazione è spontanea e gratuita.

La festa di domenica si aprirà, alle ore 9.30, con la Santa Messa nella chiesa di San Martino, quindi alle 10.30 apriranno i negozi e le bancarelle garantendo l’intrattenimento alle famiglie e, in particolare, ai più piccoli, per i quali non mancheranno truccabimbi, gonfiabili e pony presenti in piazza Cacciatori delle Alpi. Nel pomeriggio, alle ore 15 verranno ricordate le vite di San Martino e del beato Samuele Marzorati, con un corteo (ore 16) che omaggerà la figura di San Martino a cavallo. Infine, alle 17.30 avrà inizio la preparazione della risottata benefica, il cui incasso sarà devoluto alla parrocchia di San Vittore per opere di solidarietà.

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno
  • La Pro Loco fa il “giro del mondo” con Paola Gianotti

    Emozionante serata nella Sala consiliare del Castello Visconteo per il “Mese della Cultura” organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona guidata da Armida Macchi e Paolo Bossi. Guest star del momento è stata la famosa ciclista Paola Gianotti, contattata tramite il Gruppo Sportivo
  • Pallanuoto, 24ª giornata: la BPM Sport Management nella tana del Torino ‘81

    Torna il campionato di Serie A1. Ad un mese dalle Final Six di Torino, la BPM Sport Management domani sarà proprio nel capoluogo piemontese per sfidare il sette di coach Aversa. Una sfida in cui i Mastini sono i favoriti sulla carta, ma che non dovranno assolutamente sottovalutare in quanto il