Un weekend di Sapori

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbrai sono diversi gli appuntamenti in Varese: tantissime le iniziative pensate anche per i bambini

18 febbraio 2017
Guarda anche: Varese Città

Grazie al meteo che in questi due giorni sarà clemente, con temperature costanti che si aggirano ai 10-11 grandi, sarà possibile scegliere a quale di questi appuntamenti partecipare.

Da sabato 18 a domenica 19, dalle 9 alle 20 torna il Paese dei sapori, che avrà luogo in Via Marconi, Piazza Marsala, Piazza Battistero fino a Piazza San Vittore. Tante bancarelle saranno allestite con prodotti alimentari locali e regionali, tantissime in particolare le specialità lombarde.

Nel weekend in Piazza Montegrappa sarà allestito il Mercatino Francese con prodotti tipici.

Si pensa anche ai bambini dove, presso la biblioteca dei ragazzi in Via Cairoli 16, dalle ore 15:30 ci sarà un incontro con l’autrice Ilaria Mattioni. 

Serate musicale invece al Twiggy Cafè dove sabato sera c’è Missin Red  e domenica sera il fine settimana si chiude con il due blues di Cesare Nolli & Gnola.

L e mostre del week end da non perdere sono: sabato pomeriggio presso il la galleria di Franco Crugnola sarà esposto il progetto di Ruggero Maggi dal titolo “Meta network in spirit a Showcase Gallery”; da Kentro invece saranno esposti gli acquerelli botanici nella mostra “tale bellezza non può essere un caso” di Milena Vanoli.

Tag:

Leggi anche: