Tradate, tre giorni per festeggiare il Carnevale

Da venerdì 13 a domenica 15 febbraio al Parco di Villa Inzoli giostre, mercatini e iniziative per grandi e piccini

10 Febbraio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloTradate
Carnevale

L’Associazione Pan de Mej organizza una Festa di Carnevale con un programma ricchissimo tra Luna Park, moltissimi espositori provenienti da tutta Italia, gastronomia e dolci carnevaleschi, giochi di gruppo, trucca bimbi e molto altro ancora.

Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 1o.oo alle ore 2o.oo con le giostre sempre aperte per i più piccini e il mercatino con oltre 50 stand da tutt’Italia con hobbisti, commercianti e artigiani dove trovare l’idea regalo per San Valentino, banchi gastronomici e leccornie tipiche carnevalesche.

Venerdì e Sabato alle ore 14.oo aspettiamo tutti i bimbi in maschera sotto la tensostruttura del Parco con intrattenimento di baby dance, giochi di gruppo, creazioni di palloncini e la bravissima trucca bimbi Clò Clo con gli Artisti di Strada. In palio fantastici regali per premiare le maschere più belle e i vincitori dei giochi.

La Villa apre le sue porte alla visita di tutti gli animali e il Servizio Bar sarà attivo per tutte e due le giornate.

Tag:

Leggi anche:

  • Annullato il carnevale Varesino

    La sfilata dei carri e tutte le iniziative messe in campo dalla famiglia bosina per la “settimana più pazza dell’anno” dovranno essere rinviate al 2021. Così, almeno, dice l’ordinanza firmata oggi dal Presidente lombardo Attilio Fontana e dal Ministro della Salute Roberto Speranza.
  • In occasione del Carnevale 2020 due imperdibili appuntamenti per bambini

    In occasione del Carnevale 2020 il FAI – Fondo Ambiente Italiano organizza due divertenti pomeriggi per bambini – domenica 23 febbraio a partire dalle ore 15 a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) e sabato 29 febbraio a partire dalle ore 14.30 al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA)
  • A Gallarate arriva il Mercatino regionale Francese

    Profumi, sapori e colori d’oltralpe in questa nuova edizione del Mercatino Regionale Francese che si terrà, dal 8 al 10 novembre 2019, a Gallarate in piazza Libertà. Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. Oltre ottanta i tipi di
  • Fiera Di Luvinate, Festa Della Montagna E Della Gente

    Un programma ricchissimo: due giorni dedicati alla montagna, al piacere di stare insieme nel gioco e nel divertimento, fra bancarelle e mostre, musica e spettacoli, con una attenzione particolare al futuro del Campo dei Fiori e a quanto successo dopo gli incendi dell’ottobre 2017 e alle