Telethon Varese: un weekend di iniziative

Momenti di donazione e incontri sportivi per favorire la ricerca

14 Dicembre 2015
Guarda anche: Varese Città
telethon

Sono state presentate questa mattina le iniziative legate a Telethon, con l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, la presidente Uildm Varese Rosalia Chendi, i referenti di Bnl Antonino Esposito e Marta Vespiniani, il presidente Actl Varese Vincenzo Bifulco, il presidente Anffas Varese Paolo Bano, la presidente della sezione varesina di Avis Sonia Marantelli, il vicepresidente del Varese Calcio Piero Galparoli e l’addetto stampa Michele Marocco (nella foto).

In particolare si segnalano come eventi:

– apertura sede Bnl via Volta venerdì fino a ore 22, sabato dalle 10 alle 22. Si possono fare donazioni e comprare i Cuori di cioccolato prodotti per Telethon. Alle 18 di venerdì concerto del cav.Bifulco in sede, sabato momenti di intrattenimento e giochi per bambini
– Sab 19 dicembre – Casa Telethon in Piazza del Podestà- con UILDM, AVIS e le frittelle di Telethon
– Giov 17 e Ven 18 dicembre – Casa Telethon Centro Commerciale IPER Varese via Belforte con UILDM
– In campo per Telethon (segue altra conferenza stampa giovedì 17 dicembre, alle 11, allo stadio): sabato 19 dicembre alle 15 partita Varese Calcio e Nazionale artisti tv. Presenta Sarah Maestri, ingresso gratuito dalle 14 con offerta libera da devolvere a Telethon (si potrà sostenere con l’acquisto a 10 euro del cuore di cioccolato). Alle 14.30 sfida di calcetto tra l’Asd Vittuone e il Vharese. Saranno presenti anche i Trenincorsa e i Truzzi Volanti.

Tag:

Leggi anche: