
Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Varese, il 22 dicembre si apre la quinta edizione della stagione varesina di teatro contemporaneo. Quest’anno gli appuntamenti sono nove: si andrà da alcuni grandi ritorni dell’ultima stagione (Arianna Scommegna e Carrozzeria Orfeo) e delle stagioni passate (Mario Perrotta e Ascanio Celestini) a significative ed importanti nuove proposte.
Ragtime ha il piacere di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di Gocce che si terrà Martedì 7 Dicembre alle ore 12 presso la Sala dei Matrimoni del Comune di Varese.
Interverranno il sindaco Davide Galimberti, l’assessore alla cultura Roberto Cecchi e il direttore artistico della stagione Adriano Gallina.