Stasera in Tv “Tutta la verità La strage di Erba” e “Roma – Barcellona”

Tutti gli appuntamenti televisivi di questa serata: le programmazioni della Rai, di Mediaset e dei canali secondari

10 Aprile 2018
Guarda anche: Cinema e Tv

Rai1, ore 21.20: Questo nostro amore ‘80 – 1^Tv – “Fiction di Isabella Leoni del 2017, con Neri Marcorè, Anna Valle. Prodotta in Italia. Primo episodio: Vittorio, Salvatore, Clara, Marco, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio partono alla volta della Svizzera a bordo di un furgone. Intanto Benedetta è travolta dalla vitalità dello studio fotografico di Milano e intrigata dall’atteggiamento di sfida di Fabrizio. Secondo episodio: La notizia dell’imminente matrimonio tra Anna ed Ettore getta Vittorio nello sconforto. Vittorio, circondato dall’affetto delle sue figlie, cerca di sdrammatizzare la sua situazione. Benedetta andrà qualche giorno a Londra con Fabrizio, ma non ha il coraggio di dirlo a Bernardo.”

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 – 1^Tv

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca

Canale5, ore 20.45: Champions League Roma – Barcellona – “Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League la squadra giallorossa deve tentare l’impresa giocando in casa contro un Barcellona carico e pronto a replicare un altro grande risultato.”

Italia1, ore 21.15: Il Principe cerca moglie – “Trama: Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l’unico figlio erede al trono Akeem. Questi e’ circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l’America con l’amico e servitore Semmi.”

Rete4, ore 21.15: Bernadette – Miracolo a Lourdes – “Trama: E’ la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora. L’evento raccoglie i dubbi e la devozione prima di Lourdes e poi di tutta la Francia. Il film mette l’accento sul discredito e le difficolta’ che la ragazza ha dovuto subire, venendo tacciata a volte di frode e a volte di squilibrio. Un po’ alla volta le autorita’ ecclesiastiche e politiche abbracciano la sua causa, portando Lourdes a diventare quello che e’ oggi.”

La7, ore 21.10: Di Martedì

Tv8, ore 21.30: Premonitions – “Trama: Linda riceve la notizia che l’amato marito Jim è morto in un incidente d’auto: quando si sveglia, lo trova al suo fianco e capisce di aver avuto una premonizione. Ma il giorno successivo si celebrano i funerali di Jim: Linda inizia una corsa contro il tempo per salvargli la vita, senza più sapere se la sua è chiaroveggenza o un incubo senza uscita.”

Nove, ore 21.25: Tutta la verità – La Strage di Erba – 1^Tv

20, ore 21.10: Hunger Games – Film

Rai4, ore 21.00: Last Action Hero – L’ultimo grande eroe – Film

Iris, ore 21.00: Carovana di fuoco – Film

Rai5, ore 21.15: La parte degli angeli – Film

RaiMovie, ore 21.10: Mai Stati Uniti – Film – “Trama: Italia 2012. E’ tempo di crisi. Lo sanno bene i cinque protagonisti della nostra storia. Quello che non sanno pero’ è che il destino sta per unirli, cambiando per sempre le loro vite, tra commedia e sentimento. Insomma Angela, Dario, Carmen, Michele e Nino hanno ben poco in comune tra loro, anzi, a dirla tutta, neanche si conoscono. Ma un giorno arriva la telefonata di un notaio che li convoca d’urgenza nel suo studio. E’ lì che i cinque si incontrano per la prima volta e scoprono il motivo di quel’’inaspettata chiamata: la lettura del testamento di un certo Vanni Galvani. Ma che c’entrano loro con quel’’illustre sconosciuto? Lo spiega il Notaio: Vanni Galvani era loro padre. Un uomo bizzarro, che ha sempre voluto vivere un’esistenza libera, senza legami e costrizioni. Alla fine della sua vita pero’ ha sentito il rimorso di non essersi occupato dei suoi figli non riconosciuti. E adesso chiede loro scusa e li prega di perdonarlo. E così ha inizio il curioso viaggio di una famiglia che non è mai stata tale e che ancora non lo è… “

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Gioco

Cielo, ore 21.10: Volo Pan Am 73 – Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Se scappi, ti sposo – Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Hello Goodbye – Intrattenimento

Mediaset Extra, ore 20.50: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 2 Broke Girls – Serie Tv – 1^Tv Free

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire/Chicago PD – Serie Tv

Tag:

Leggi anche:

  • Gerry Scotti torna con “Chi vuol essere Milionario?”

    Dopo il successo ottenuto dagli speciali in onda lo scorso anno, da mercoledì 22 gennaio Gerry Scotti torna con sette nuovissimi appuntamenti in prima serata di “Chi vuol essere Milionario?”. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali
  • Stasera in tv “Il capitano Maria – Una notte da Leoni”

    Rai1, ore 21.25: Il Capitano Maria – Seconda Puntata – 1^Tv Rai2, ore 21.20: Kingsman – Secret Service Rai3, ore 21.15: Report Canale5, ore 21.25: Taken 3 – L’ora della verità Italia1, ore 21.20: Una notte da leoni Rete4, ore 21.20: Miami Supercops (I poliziotti
  • Stasera in tv “Finale The Voice – Storia di una ladra di libri”

    Rai1, ore 21.25: La mafia uccide solo d’estate 2 – 1^Tv Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy – Finale Rai3, ore 21.15: M – Nuova Stagione Canale5, ore 21.20: Storia di una ladra di libri Italia1, ore 21.20: Le Iene Show Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna La7, ore 21.10:
  • Stasera in tv “Coppa Italia Juventus – Milan”

    Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Juventus – Milan Rai2, ore 21.20: Quel mostro di suocera “Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi