Sicurezza, controlli a tappeto sul territorio. Espulso un extracomunitario e 26 denunce

La Polizia di Stato, insieme alla Stradale, ha effettuato diversi controlli nelle zone a rischio

02 Novembre 2015
Guarda anche: Varese Città
polizia stradale

La Polizia di Stato della Questura, in collaborazione con la Sezione Polizia Stradale di Varese ha effettuato nello scorso weekend dei servizi mirati alla tutela della collettività, con particolare attenzione alle aree considerate più a rischio.

Sono stati effettuati svariati posti di controllo, i quali hanno reso possibile l’identificazione di 1370 persone e 296 extracomunitari.

Sono state denunciate 26 persone e 1 cittadino extracomunitario è stato espulso con ordine del Questore di abbandonare il territorio. Sono stati altresì controllati 641 veicoli, elevate 104 contravvenzioni al C.D.S. e ritirate 8 patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nello stesso weekend il personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S. ha controllato diversi esercizi pubblici, sia nella città di Varese che nella provincia, riscontrando svariate violazioni amministrative che hanno comportato l’emissione a carico dei titolari di diverse sanzioni amministrative per un totale di € 9.000 circa.

Tag:

Leggi anche: