Salvini a Milano “Noi non tradiamo. Il 4 marzo mi impegno ad essere fedele al mio popolo”

Milano accoglie positivamente il candidato della Lega nord, la manifestazione ha radunato migliaia di italiani nel cuore del capoluogo lombardo

25 Febbraio 2018
Guarda anche: AperturaItaliaPolitica

A Milano il candidato Matteo Salvini trionfa. Davanti ad uno striscione con la scritta “Prima gli italiani”, il candidato premier ha ribadito ancora una volta le sue promesse “il 4 marzo sarà premiata la forza e il coraggio della Lega che sarà la prima forza del centrodestra, ne sono sicuro. E sarà garanzia di lealtà e coerenza. Noi non tradiamo, mai e poi mai governeremo con altri che non siano la nostra squadra. Non l’abbiamo mai fatto in passato, un governo minestrone”.

Tra gli applausi della gente, il candidato della Lega alle prossime elezioni del 4 marzo, ha voluto lanciare un messaggio non solo agli italiani ma anche agli alleati del centrodestra, giurando on in mano una copia della Costituzione e un vangelo “Mi impegno e giuro di essere fedele al mio popolo, a 60 milioni di italiani, di servirlo con onestà e coraggio, giuro di applicare davvero la Costituzione italiana, da molti ignorata. Giuro di farlo rispettando gli insegnamenti contenuti in questo sacro Vangelo. Io lo giuro – sono state le sue parole, giurate insieme a me? Grazie, andiamo a governare e a riprenderci questo Paese”.

Tag:

Leggi anche: