
Sale sul podio dei più apprezzati al mondo il ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo: il locale di Orta San Giulio (Novara) dello chef si posiziona al terzo posto della classifica dei migliori ristoranti di lusso vincitori dei premi Travelers’ Choice Restaurants 2019. Ad annunciarlo, ufficializzando i premiati, è TripAdvisor.
“Oggi è un giorno davvero speciale – hanno commentato Cinzia ed Antonino Cannavacciuolo -. La nostra Villa Crespi è stata confermata da TripAdvisor come primo ristorante in Italia. Questo è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Una notizia meravigliosa che arriva insieme al terzo posto come migliore ristorante al mondo e al secondo in Europa secondo i consumatori”.
In prima posizione il TRB Hutong di Pechino, seguito in seconda posizione dal ristorante Epicure di Parigi. A livello europeo il Villa Crespi è secondo preceduto dall’Epicure e accompagnato sul podio dal ristorante The Jane di Anversa. In Italia Cannavacciuolo è in prima posizione seguito da Vittorio a Brusaporto e dal Ristorante Lido ’84 a Gardone Riviera.