Rapinano il supermercato con una carriola. Colpo notturno al Carrefour

I malviventi hanno sottratto la cassaforte, portandola via a bordo di una carriola. Bottino da 40.000 euro

08 Ottobre 2015
Guarda anche: Varese Città
Carabinierinuova

Sono entrati in piena notte nell’ufficio del direttore. E lì, anziché scassinare la cassaforte, l’hanno portata via.

E’ questa la dinamica del furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì al Carrefour del Gaggiolo. I ladri sarebbero entrati passando attraverso una proprietà confinante, segando la recinzione, e quindi forzando un ingresso secondario del supermercato.

Una volta dentro sono riusciti a disattivare gli allarmi. Quindi hanno strappato dal muro la cassaforte, e l’hanno portata via su una carriola, probabilmente rubata da un vicino maneggio. Il bottino si aggira sui 40.000 euro. I Carabinieri indagano sul caso.

Tag:

Leggi anche:

  • Tredici ragazzini denunciati per furto di alimentari

    Un normalissimo sabato pomeriggio ed una banda di circa 20 ragazzini in un supermercato, esattamente il Carrefour di viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio. Ad un certo punto, visto il caos che stavano generando un dipendente si è insospettito e ha chiamato la Polizia. Gli agenti, giunti sul
  • Rapina in pieno giorno un supermercato con un cacciavite

    Un uomo, con il volto coperto da occhiali da sole e berretto, è entrato dirigendosi subito verso la cassa e cogliendo di sorpresa la commessa. L’uomo le ha puntato un cacciavite alla gola, intimandole di consegnargli il denaro. La donna, terrorizzata, nom ha potuto fare altro che obbedirgli.