Primo Memorial “Ivan Cagna” al Bowling di Varese

Oggi, venerdì 25 settembre, si svolgerà il primo torneo dedicato ad Ivan, tragicamente scomparso a gennaio

24 settembre 2015
Guarda anche: Varese
2015-01-21 16.19.56

Venerdì 25 settembre si svolgerà presso il Bowling di Varese in viale Belforte la prima edizione del Memorial intitolato ad Ivan Cagna, atleta del BC Split Varese e proprietario, insieme alla famiglia, del Bowling di Varese, scomparso in un tragico incidente a Gennaio di quest’anno.

Il Torneo a squadre di 5 giocatori si svolgerà con il sistema Baker e sarà rivolto a tutti gli atleti tesserati Fisb e agli amatori del Bc Split Varese. 

“Ricordare così Ivan nel giorno del suo 38mo Compleanno” afferma il fratello Alessandro Cagna “è sembrato a tutti noi, famiglia e componenti della squadra di Varese, il modo migliore per farlo unendo la competizione ad un momento di festa al quale fare partecipare tutti coloro che lo hanno conosciuto come proprietario del Bowling, come Atleta e sopratutto come Amico”.

Questo Memorial diventerà un appuntamento fisso nel calendario dei tornei del circuito del Bowling e darà modo di mantenere vivo il ricordo del sorriso di Ivan che ha accompagnato per tanti anni tanti Amici e Giocatori a Varese ed in giro per l’Italia.

La competizione sarà seguita anche da un folto pubblico fatto di Appassionati di Bowling, Amici e Parenti che avranno modo di dedicare un ricordo del loro Ivan.

Tag:

Leggi anche: