
Ancora temporali nel fine settimana. È prevista la possibilità di rovesci per tutta la giornata di oggi e nella mattinata di domani.
Secondo le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino, l’area pedemontana sarà soggetta ad una nuvolosità variabile. Ci sarà quindi la possibilità di rovesci durante tutta la giornata di sabato, mentre domenica dovrebbe mostrare delle schiarite nel pomeriggio, e lunedì invece ben soleggiato.
Sabato 2 agosto
Nuvolosità variabile, più estesa tra le Alpi e la fascia pedemontana dove sono possibili rovesci e temporali, in particolare su Piemonte, alto Milanese, Verbano e Lario. Sulla bassa padana e sul Bresciano più soleggiato e probabilmente asciutto.
Domenica 3 agosto
Al mattino nuvoloso e fresco con qualche breve pioggia o temporale. Nel pomeriggio via via soleggiato.
Lunedì 4 agosto
Ben soleggiato e caldo estivo fino verso 27-29 gradi.
Martedì 5 agosto
Nuovamente variabile con possibilità di rovesci e temporali.