Omicidio Varani, dettagli sempre più agghiaccianti

I due accusati si rimpallano le responsabilità

10 marzo 2016
Guarda anche: Italia
varani

Uno scaricabarile particolarmente triste se si considerano le modalità agghiaccianti con cui hanno compiuto l’atroce omicidio di Luca Varani: Manuel Foffo e Marc Prato sembrano intenzionati a collaborare con gli inquirenti, tuttavia si rimpallano le responsabilità a vicenda.

Com’è noto, al termine di un festino a base di alcol e cocaina i due hanno ucciso il ragazzo perché “avevano voglia” di provare questo gesto: crudeltà, sevizie e futili motivi si aggiungono al quadro accusatorio. Varani era stato invitato a casa con la promessa di 120 Euro per un rapporto gay: lo stesso invito era stato rivolto tramite sms ad altre 22 persone, che dunque possono dirsi realmente sopravvissute. La vittima è stata prima invitata a farsi una doccia, poi stordita con droghe, coltellate e martellate: un’agonia lenta e dolorosa, durata probabilmente diverse ore. Il giorno dopo, Prato tenta con scarso successo il suicidio, mentre Foffo, convinto dal padre, va a costituirsi dai Carabinieri che scoprono l’orribile vicenda.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta