
I protagonisti della scena musicale italiana arrivano nel cuore di Varese, presentando le loro ultime pubblicazioni musicali presso il negozio di Varese Dischi in Galleria Manzoni.
Il calendario degli appuntamenti è sul seguente:
- 15 aprile dalle 15:00 alle 16:00 ci sarà protagonista Noyz Narcos con il suo ultimo album Enemy;
– 18 aprile dalle 15:00 alle 16:30 sarà la volta di Federica Carta, uscita dal talent di Amici di Maria de Filippi nell’anno passato con l’album Molto più di un film;
– 26 aprile dalle 17:30 alle 20:00 toccherà infine a Gemitaiz incontrare i fan per presentare l’album QUV Collection, disponibile presso il negozio nella versione CD; doppio vinile e versione Deluxs (2CD).
Come sempre gli organizzatori consigliano la prenotazione tramite contatto telefonico (0332.241056) oppure via mail (varesedischi@gmail.com); questo in particolare per l’appuntamento con Noyz Narcos perchè come annunciato da lui questo sarà il suo ultimo cd e quindi l’ultima occasione per incontrarlo in un instore.