Navetta e funicolare: più di 800 a bordo

L'offerta completamente gratuita di ieri sera è stata un successo, promossa dai varesini l'iniziativa del Comune di Varese con Autolinee Varesine

28 luglio 2017
Guarda anche: AperturaVarese Città

Navetta + funicolare gratis, nelle serate di giovedì 27 e venerdì 28 luglio. Dal centro di Varese raggiungere il Sacro Monte non è mai stato così piacevole e grazie all’offerta firmata dal Comune di Varese in collaborazione con la società Autolinee Varesine, il primo tentativo è stato un grande successo.

Sono state circa 800 le persone che hanno usufruito del trasporto a brodo dello storico trenino, per raggiungere il Sacro Monte dove ieri sera era in scena l’ultimo appuntamento della rassegna Tra Sacro e Sacro Monte con ospite Giacomo Poretti.

Il servizio della funicolare festeggia quindi l’ottimo risultato raggiunto, ricordando orari e tariffe del servizio “E se ieri sera è stato un grande successo… La #funicolare del #Sacromonte non si ferma! Impianto aperto TUTTI I GIORNI DALLE 09:00 ALLE 19:30. 1€ solo funicolare; 1,40€ funicolare+bus. E stasera si replica con un’altra apertura straordinaria gratuita! Partenza bus speciali gratuiti alle 19:30, 20:00 e 20:30 da via Manin (palasport)”.

Tag:

Leggi anche: