Musica e solidarietà al teatro Apollonio

Mercoledì 9 dicembre l’evento promosso da Aspem Reti con la fanfara dei Carabinieri

20 Novembre 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
violino-con-spartito-musicale

In occasione del Natale, Aspem Reti è lieta di invitare i varesini al concerto della Fanfara  del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia.
Un evento musicale dedicato alla memoria dei 19 carabinieri e degli altri militari  e civili caduti nella strage di Nassiriya del 2003.

Appuntamento per Mercoledì  9 dicembre 2015 ore 21.00 al Teatro Apollonio di Varese.

Durante la serata saranno raccolti fondi a favore del Fondo Assistenza, Previdenza  e Premi dell’Arma dei Carabinieri.
“Da oltre 50 anni prenderci cura del territorio è il nostro impegno di ogni giorno” spiega il presidente di Aspem Reti Ciro Calemme.
“Per questo, in occasione del Natale” continua “abbiamo scelto di ricordare uomini e donne che quotidianamente lavorano per rendere il nostro territorio un luogo sicuro: l’Arma dei Carabinieri.
Da qui è nato il desiderio di rendere omaggio a chi, con la vita, ha pagato un prezzo altissimo, per garantire non solo la sicurezza interna al nostro paese ma anche
quella internazionale in paesi martoriati da guerre, schiavitù ed oppressioni.
Stiamo parlando delle vittime della strage di Nassiriya del 2003. Questo concerto vuole essere un’occasione speciale per ricordare ma anche per guardare al futuro, attraverso una raccolta fondi a favore del Fondo Assistenza, Previdenza e Premi dell’Arma dei Carabinieri”.

Tag:

Leggi anche: