Luxale Cafè Drink & Food approda a Cassano Magnago

Il locale, inaugurato il 12 aprile, si trova in via Goldoni 1 a Cassano Magnago. All’evento erano presenti anche i Partner Seat Busto Motor Company e il Sindaco Nicola Poliseno

20 Aprile 2018
Guarda anche: Varese provincia

Aperto dalle prime luci dell’alba per offrire un buon risveglio, con una ricca colazione, per proseguire il resto della giornata con pranzo, ricco aperitivo e cena fino alla chiusura del locale.
Questo è Luxale Cafè Drink & Food, un altro punto vendita della famiglia Luxale che approda anche a Cassano Magnago.

L’inaugurazione del locale si è tenuta il 12 aprile e all’evento erano presenti  anche i Partner Seat Busto Motor Company e il Sindaco Nicola Poliseno.

Abbiamo intervistato Luca ed Emanuele Catania, i soci del locale.

Luca, sei contento della serata inaugurale?

Si , io , mio fratello e tutto lo staff siamo molto felici! Nonostante il tempo piovoso, la serata di Giovedì 12 Aprile è stata un vero successo: ci sono venuti a trovare anche molti amici e conoscenti che hanno arricchito questo piacevole momento fino al taglio della torta . Partner della serata sono stati Seat Busto Motor Company che hanno esposto delle vetture per dare più colore alla serata. Un ringraziamento speciale al Sindaco di Cassano Magnago, Nicola Poliseno che è riuscito a liberasi dai fitti impegni istituzionali ed è stato dei nostri!

Emanuele, raccontaci di Luxale.. che tipo di attività è la vostra?

Luxale è una realtà giovane e dinamica, allo stesso tempo professionale e cortese, ci troviamo a Cassano Magnago – in via Goldoni 1 – ex bar ZEUS. Abbiamo fatto investimenti significativi per reimpostare totalmente la struttura dando vita ad una location interamente rinnovata. Siamo Aperti al pubblico dal primo mattino, per offrire un buon risveglio, con una ricca colazione di nostra produzione, accompagnandovi per il resto della giornata con pranzo, ricco aperitivo e cena firmati Luxale, con prodotti di qualità, fino alla chiusura del locale (mezzanotte circa) . Nel weekend prevediamo anche intrattenimento musicale con Dj per un post serata animato.

Quali sono i vostri punti di forza?

Abbiamo cercato di impostare un locale di qualità nel Food & Beverage: un’attenta drink list , studiata insieme ad uno dei più importanti Bartender di Milano, saprà deliziare i nostri ospiti con abbinamenti particolari.
È nostra cura accogliere il cliente, accontentando, ove possibile, le richieste.
Puntiamo sulla genuinità dei prodotti, per lo più di nostra produzione e di alta qualità.

Oggi abbiamo visto una colazione abbondante, è sempre cosi?

Puntiamo molto sulla colazione che è di nostra produzione, dal cornetto classico, con ricco assortimento di gusti, al bombolone, ciambelle, iris, pesche dolci, veneziane e brioches con il cappello… inoltre pasticceria mignon assortita e specialità siciliane, quali cassate, cannoli e quant’altro… su prenotazione anche torte! Siamo aperti dalle ore 6.00 per dare un servizio ai molti passanti in questa via.

Si possono realizzare eventi privati?

Certamente! Da noi si possono festeggiare il compleanno o eventualmente cerimonie ed eventi quali battesimi, comunioni, cresime, pranzi di lavoro o rinfreschi. Puoi personalizzare il menù in base alle tue esigenze e avere la possibilità di allestire la sala per l’evento da te richiesto. Studiamo insieme al cliente le varie tipologie per poter assecondare le esigenze di tutti, mantenendo però inalterata la qualità e il servizio che offriamo.

Luca ed Emanuele vi aspettano da Luxale, tutti i giorni tranne il Lunedì .

Non dimenticatevi di prenotare, chiamando il numero 0331202419 , di visitare la pagina Facebook del locale e recensirli su TripAdvisor.

Tag:

Leggi anche: