L’Omino coi baffi arriva a Varese. Apre il Bialetti Store in corso Matteotti

Il celebre marchio di caffettiere apre un punto vendita nel salotto buono di Varese

23 ottobre 2015
Guarda anche: Varese
Bialetti

Qualità, gusto e colore: sotto il segno di queste tre parole chiave apre a Varese, nel centralissimo Corso Matteotti, il Bialetti Store, un punto vendita innovativo, concepito nelle linee e nelle tonalità per regalare un’atmosfera accogliente e familiare.

L’ambiente è creato rispettando il gusto e lo stile che caratterizzano Bialetti agli occhi dei consumatori, che si distingue per un layout pulito ed elegante, le colorazioni chiare e luminose – avorio e tortora – che incontrano l’ottanio acceso dei pannelli e delle grafiche Bialetti. Il negozio si presenta, quindi, con una veste fresca e, allo stesso tempo, moderna studiata per valorizzare e contraddistinguere ogni linea di prodotti Bialetti. 

Il percorso fra gli spazi, reso piacevole e lineare proprio dagli accostamenti di colori gradevoli e di tendenza, è guidato con maestria dall’iconico Omino coi baffi, storico simbolo dell’Azienda. Le grafiche del punto vendita, infatti, ritraggono l’inconfondibile Omino in diverse situazioni e momenti della giornata, accompagnando il cliente nelle varie aree del negozio che, in questo modo, sono identificate con chiarezza e grande originalità.

Il nuovo layout, inoltre, è l’occasione per celebrare il Gruppo Bialetti, la sua storia e i suoi valori. Attraverso il richiamo alla geniale creatività del Carosello – di cui Bialetti è stata un’indiscussa protagonista – e l’utilizzo di immagini d’archivio di rilevanza storica, come il brevetto di Moka Express, l’Azienda racconta la passione con cui regala al risveglio degli italiani il sapore di una buona giornata, la vicinanza alle esigenze e alle abitudini dei clienti e l’innovazione utile, bella e affidabile come impegno quotidiano.

Caffettiere tradizionali, macchine per il caffè espresso, piccoli elettrodomestici, strumenti da cottura oltre a oggettistica per la casa e accessori utili in cucina sono i diversi segmenti del mondo firmato Bialetti: una realtà che permette oggi di soddisfare ogni esigenza in cucina e di rinnovare la propria casa scegliendo dettagli di stile.

L’Omino coi baffi prende dunque casa anche a Varese, una delle tante patrie Bialetti in giro per l’Italia: sono infatti già 125 i punti vendita dislocati sul territorio nazionale e in continua crescita.

Indirizzo: Corso Matteotti 52, 21100 Varese Orari di apertura:

Lunedì – Domenica 9.30/19.30

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno
  • La Pro Loco fa il “giro del mondo” con Paola Gianotti

    Emozionante serata nella Sala consiliare del Castello Visconteo per il “Mese della Cultura” organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona guidata da Armida Macchi e Paolo Bossi. Guest star del momento è stata la famosa ciclista Paola Gianotti, contattata tramite il Gruppo Sportivo
  • Pallanuoto, 24ª giornata: la BPM Sport Management nella tana del Torino ‘81

    Torna il campionato di Serie A1. Ad un mese dalle Final Six di Torino, la BPM Sport Management domani sarà proprio nel capoluogo piemontese per sfidare il sette di coach Aversa. Una sfida in cui i Mastini sono i favoriti sulla carta, ma che non dovranno assolutamente sottovalutare in quanto il