Lega in festa a Biandronno

La Lega di Biandronno festeggia con Giorgetti. E si prepara alle Comunali

17 Dicembre 2018
Guarda anche: PoliticaVarese provincia

 

La politica nazionale e regionale protagoniste a Biandronno, nella serata di sabato, in occasione della tradizionale cena di Natale della Sezione della Lega di Biandronno-Cazzago Brabbia-Ternate.
Ospiti d’onore, invitati dal Segretario cittadino leghista Paola Miola, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, l’On. Giancarlo Giorgetti, il Vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia, Francesca Brianza, e il Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, Emanuele Monti.

L’On. Giorgetti e i Consiglieri regionali Brianza e Monti hanno parlato, davanti al numeroso pubblico di militanti e simpatizzanti accorsi per l’occasione, degli ottimi risultati conseguiti dalla Lega a livello nazionale e regionale. Quindi il Segretario Paola Miola ha puntato lo sguardo sulle prossime Amministrative, la sfida che la Lega dovrà portare avanti in primavera in tantissimi comuni della provincia, tra cui proprio Biandronno.

“Il successo della Lega nasce dal territorio, dal livello locale e comunale, quello più vicino ai cittadini – spiega Miola – proprio a livello provinciale e regionale abbiamo vinto sfide importantissime nel corso di quest’anno: il grandioso successo di Attilio Fontana in Regione Lombardia, con la Lega prima partito, e la riconquista della nostra Provincia. Successo che dobbiamo ripetere la prossima primavera nei comuni dove andremo al voto.La nostra Sezione, in tutti questi anni, è cresciuta, grazie all’impegno di tutti i presenti, e oggi siamo radicati in ogni comune che rappresentiamo e siamo il principale interlocutore per i cittadini”.

“La prossima sfida, fondamentale, sarà appunto quella delle comunali di Cazzago e Biandronno – continua Miola – qui terremo alta la bandiera della Lega, dimostrando come il buon governo a tutti i livelli sia la nostra caratteristica. E dimostreremo come il nostro territorio si senta rappresentato solo dalla Lega e i cittadini sono tutti compatti a fianco di Matteo Salvini, di Giancarlo Giorgetti e del Governo del Cambiamento“.

A fine serata, una sorpresa per l’On. Giorgetti, che è militante proprio nella Sezione di Cazzago: una torta speciale in versione leghista in occasione del suo compleanno, che è stato domenica.

Tag:

Leggi anche: