La Festa d’Estate al Salotto. Prevista pioggia… dentro il locale

Sabato 4 luglio al Salotto si festeggia l’arrivo dell’estate. E chi ha sofferto troppo il calore di questi giorni, potrà ”rinfrescarsi”

03 Luglio 2015
Guarda anche: Varese Città
Salottofoto

 

 

Ogni stagione deve essere degnamente festeggiata. Perché anche il divertimento si declina seguendo le stagioni. 

Al Salotto l’arrivo dell’estate potrebbe portare anche a bruschi rovesci… all’interno del locale! Sabato 4 luglio nel locale di Vito Lionetti sarà il momento della Festa d’Estate, dal titolo “Water gay”. Perché sarà proprio l’acqua la protagonista dell’evento.

A riscaldare la serata, che resterà comunque leggermente “umida”, la mitica dj Valentina Cusano, in arte Lady Madness, e le tre “firme” delle serate che animano il Salotto: Sergio Minelli, Roberto Capellaro e Lara Aldizio.

Per chi non vorrà essere bagnato… c’è l’area esterna del locale. Ma anche una parte dell’interno del Salotto sarà “immune” all’acqua, ovvero l’area dei Guerrieri di Terracotta, in modo che si possa arrivare da quel lato del bancone senza essere bagnati. Lì, spiega Vito, ci sarà una sorpresa “a secco”.

Ecco le regole per la serata:

– Come da titolo, la festa avrà come protagonista l’acqua quindi all’interno del locale potrà succedere di essere bagnati. Chiunque non voglia correre questo rischio è pregato di stare nella zona esterna del suddetto.
– È assolutamente vietato lanciare acqua o qualsiasi cosa (bicchieri, cannucce etc..) dietro al banco e sul palco dove ci sarà la dj, chiunque venisse sorpreso a non rispettare questa regola verrà automaticamente buttato fuori dal locale.
– Si consiglia vivamente di camminare con attenzione all’interno del locale in quanto il pavimento potrebbe essere scivoloso. E si consiglia altresì di munirsi di cambio d’abito e di asciugamano.
– La direzione non risponde di alcun danno a cellulari, portafogli etc dovuto all’acqua.

 

Tag:

Leggi anche: