Ivana Spagna e suor Cristina a Varese per la sclerosi multipla

Giovedì 13 aprile l’evento Note per la Ricerca al teatro UCC

02 Aprile 2016
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
suor-cristina-640

“NOTE PER LA RICERCA” e l’Associazione “Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus” di Gallarate sono lieti di invitarvi all’evento che avrà luogo il giorno 13 aprile 2016 alle ore 21 presso il Teatro UCC di Varese (ex Apollonio), intitolato “NOTE PER LA RICERCA”.
Questa serata è stata organizzata con lo scopo di devolvere l’intero ricavato in beneficenza a favore dell’Associazione “Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus”.
L’iniziativa “NOTE PER LA RICERCA” nasce da un’idea del giovane e talentuoso artista varesino Marco Muraro, allo scopo di sostenere la ricerca contro questa malattia.
Quello del 13 aprile sarà uno spettacolo che vedrà esibirsi artisti di qualità e di fama acclamata e che vanterà la presenza di prestigiosi ospiti, alternando momenti di musica, ballo e intrattenimento.
Tra gli artisti che calcheranno il palco del teatro di Varese annoveriamo Marco Muraro, Ivana Spagna, Marco Falagiani, Suor Cristina, Max Pieriboni, Andrea Fratellini, Le Unio, Michela Tosin, i ballerini di Romina Saillant e di Luca Giacon ed il gruppo di Dj Yaga Youthz International, con la
direzione artistica di Sergio Giacon. Particolarmente apprezzata sarà la presenza del Gabibbo di Striscia La Notizia come ospite.
Per informazioni e biglietti contattare Danila (342.7094117) e Sergio (342.7216042)

Tag:

Leggi anche: