Investe un 18enne e scappa: è caccia all’automobilista

Sabato sera incidente in via Sanvito Silvestro: un'auto ha investito un ragazzo in vespa e si è data alla fuga

17 luglio 2017
Guarda anche: CronacaVarese Città

E’ successo tutto sabato sera poco dopo le 23 in via Sanvito Silvestro a Varese, quando un giovane 18enne in sella alla sua vespa è stato investito e non è stato nemmeno soccorso.
Il motociclista stava percorrendo la strada in direzione Masnago quando un’auto, all’altezza di Largo Risorgimento, gli ha tagliato la strada per immettersi in via della Brunella. Inevitabile lo scontro che ha visto il giovane cadere a terra.
I soccorsi non hanno tardato ed hanno trasportato subito in ospedale il 18enne, che dopo qualche medicazione ed una notte in precauzionale in osservazione, è stato dimesso.
Si cerca però l’autore di questa brutta vicenda che non si è nemmeno degnato di chiedere al ragazzo come stesse, anzi ha spinto sull’acceleratore e si è dileguato. La polizia locale indaga, potrebbe aiutare le telecamere poste poco più avanti di una banca, le quali dovrebbero aver ripreso almeno parzialmente il numero di targa e dovrebbe aver constatato che si tratti di un’utilitaria di colore scuro, ma si invitano comunque eventuali testimoni a farsi avanti.

 

 

Tag:

Leggi anche: