Incidente sul set di “Fast&Furious 9”, in coma la controfigura di Vin Diesel

Tragedia sul Set ‘Fast & Furious 9’, dopo la drammatica morte del protagonista a rischio la vita dello stuntman

23 Luglio 2019
Guarda anche: Cronaca

Una nuova tragedia si è abbattuta su “Fast & Furious“, dopo la morte del protagonista Paul Walker nel 2013 a causa di un incidente in auto. Ieri sul set del nono capitolo Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel, è caduto di testa da un’altezza di oltre nove metri.

Sono state immediatamente interrotte le riprese del film, e lo stuntman è stato portato al Royal Hospital di Londra. L’incidente è avvenuto mentre stava girando una scena su un balcone, Joe è saltato ma il filo di sicurezza non ha retto. Dovrebbe essere stato tutto filmato e consegnato agli inquirenti per le indagini.

Secondo quanto rivelato dal noto tabloid britannico il ‘The Sun’, l’attore Vin Diesel, il quale ha assistito al tragico incidente sarebbe sotto choc, e alla vista della grave caduta della sua controfigura, Joe Watts, sarebbe scoppiato in lacrime.

Via Facebook la fidanzata del ragazzo, Tilly Powell, ha fatto sapere che “le condizioni sono stabili ed è stato monitorato per tutta la notte. Lo amo moltissimo e il mio cuore è devastato. La sua famiglia e gli amici sono al suo fianco per aiutarlo ad affrontare tutto questo”.

Tag:

Leggi anche: