
L’appuntamento è in programma venerdì 6 Aprile 2018 alle ore 21 presso la Biblioteca E.Biagi (sala polivalente al primo piano) in P.zza Matteotti alle ore 21.
Ad introdurre il lavoro letterario, un’approfondita analisi a cura di Antonio Vaccaro, Presidente del Circolo Culturale l’Alba.
L’autrice sarà intervistata dal giornalista Fausto Bossi, e rimarrà a disposizione per rispondere alle domande dei presenti.
La trama del romanzo: Astralux è uno dei tanti mondi paralleli alla terra, un pianeta dove tutti i personaggi per noi immaginari sono reali. Fate, draghi, gnomi, ninja, maghi, guerrieri, una bellissima scuola di magia… insomma tutto quello che leggiamo sui libri o vediamo nei film, li esiste realmente. Astralux ha anche un grande potere su gli altri mondi paralleli, possiede 5 torri che custodiscono armi magiche, in grado di creare una arma leggendaria in grado di aprire dei passaggi tra un mondo parallelo e l’altro e diventarne sovrano. È qui che entrano in gioco i prescelti, gli unici in grado di accedere alle torri e proteggere l’arma leggendaria. I prescelti questa volta fanno parte della terra, dovranno affrontare separatamente un viaggio avventuroso e pericoloso insieme a personaggi particolari per Estrella che li cambierà caratterialmente e fisicamente, pur di poter ritornare nel loro mondo.