Il festival di Sanremo è da record anche all’ultima puntata

Termina la 67esima edizione del Festival di Sanremo con un vincitore a sorpresa e il 58.4% di share

12 febbraio 2017
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo

Seguitissima la quinta ed ultima puntata del Festival “dei record” condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi; la coppia è riuscita a rendere questa edizione un enorme successo per la rete Rai portando a casa, per la prima volta, dei risultati impressionanti. con oltre 10milioni di italiani sintonizzati tutta la sera su Rai1 per seguire l’ultimo appuntamento di questa kermesse canora italiana, il conduttore chiude questa “tre anni” con un sorriso.

Tanti numeri positivi e poche critiche su questo festival, a sorpresa anche il vincitore che in molti si aspettavano fosse Fiorella Mannoia che fin da prima dell’inizio del festival era stata per favorita. Francesco Gabbani arriva al primo posto con la sua Occidentali’s Karma, un po’ a sorpresa perchè fino all’ultimo non era inserito nella “top 3” dei possibili vincitori, dove invece comparivano i nomi di Mannoia Sylvestre e Moro.

Primo posto quindi per Gabbani seguito da Fiorella Mannoia con il suo Che sia benedetta e Ermal Meta al terzo posto con Vietato Morire.

Tag:

Leggi anche: