Il Centrodestra Unito Rilancia: Difesa Della Nostra Identita’ Per La Tutela E La Crescita Del Paese

Serata Di Orizzonte Ideale. Cosentino: Una Serata Davvero Riuscita, Siamo Pronti Alle Prossime Sfide

06 dicembre 2017
Guarda anche: AperturaPoliticaVarese Città

“Una serata riuscita in tutto e per tutto: piena di contenuti, proposte, valori e tante persone con molta voglia di fare bene per tutelare il nostro Paese e farlo crescere” questo il commento Giacomo Cosentino (Presidente di Orizzonte Ideale) riguardo la serata che l’associazione ha organizzato ieri sera a Varese per il rilancio del programma della destra, anche in vista delle prossime elezioni regionali e politiche.

I relatori Attilio Fontana (Lega Nord), Francesco Marcello (Destra italiana), Antonio Pasquini (referente del Movimento Nazionale di Alemanno) e Giacomo Cosentino, non si sono risparmiati con le critiche a questo Governo “anti-italiano ed al servizio delle multinazionali”, ribadendo la necessità di tornare ad essere padroni a casa propria, senza regalare la cittadinanza agli stranieri, di aiutare seriamente le aziende a creare lavoro e di garantire la sicurezza ai cittadini. Minimo comune denominatore in tutti gli interventi dei relatori: solo difendendo la nostra identità italiana possiamo tutelarci e crescere.

Un bel dibattito, iniziato con l’intervento degli altri partiti e movimenti di centrodestra (da Forza Italia con Leonardi alla Lista Orrigoni con Ballerio, da Giordano di Fratelli d’Italia fino a Gabriella D’Amato del popolo della famiglia), davanti ad un pubblico attento formato da parecchi sostenitori, amministratori locali aderenti ad Orizzonte Ideale ed alcuni volti noti della politica varesina e varesotta come il sindaco leghista di Gazzada Cristina Bertuletti, l’assessore del comune di Busto Arsizio Paola Magugliani, il segretario provinciale dei giovani padani Davide Quadri e il leghista Marco Bordonaro.

Tra i momenti importanti della serata la presentazione del nuovo sito web di Orizzonte Ideale www.orizzonteideale.it: non un sito tradizionale ma un canale di informazione – collegato con la pagina Facebook “Orizzonte ideale” – col quale l’associazione non solo dirà la sua sui temi politici e sociali, ma darà anche spazio alle problematiche segnalate dai cittadini.

Conclude Cosentino “Una bella serata in cui il centrodestra unito ha dimostrato di sapere perfettamente cosa fare e come. Ringrazio tutti coloro che ogni giorno ci aiutano nella nostra missione di provare a migliorare il futuro delle nostre Città partendo da valori imprescindibili; siamo pronti per le prossime sfide elettorali, da affrontare con coraggio e determinazione.”

Tag:

Leggi anche: