Giallo in Vaticano: morta collaboratrice del Papa. Era incinta

La morte sarebbe dovuta a cause naturali. Tuttavia, il magistrato ha disposto l'esame autoptico

24 febbraio 2016
Guarda anche: Italia
macchina carabinieri

Le cause della morte sarebbero naturali. La donna, una 34enne di origine eritrea, Miriam Woldu, è stata trovata morta all’interno della propria abitazione, nella Pisana, senza nessun segno di violenza sul corpo. Era incita di sette mesi.

Il magistrato ha tuttavia disposto l’esame autoptico sul corpo della donna e sul feto del bambino, una richiesta presentata anche dal Vaticano.

 

La donna era una collaboratrice della Casa di Santa Marta, la residenza di Papa Francesco nella Città del Vaticano.

Il cadavere della donna è stato trovato il 19 febbraio all’interno dell’abitazione, che era chiusa dall’interno. Il decesso tuttavia risalirebbe a due giorni prima. A dare l’allarme è stato il fratello della donna, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con lei. La collaboratrice era conosciuta personalmente dal Pontefice.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta