Gambini (Lega) “Noi, vicini da sempre ai cittadini e al territorio, siamo il futuro. Basta con le zavorre”

Il Commissario della Sezione della Lega di Varese interviene in vista del direttivo provinciale del partito

08 Maggio 2019
Guarda anche: PoliticaVarese Città

“È ormai chiaro che la Lega debba seguire la propria strada, tagliando i ponti con un alleato che, anche a livello locale, rappresenta nel migliore dei casi una zavorra, con una visione “vecchia” della politica”.

Così Andrea Gambini, Commissario della Sezione della Lega di Varese, che interviene in vista del direttivo provinciale del partito, convocato dal Segretario provinciale Matteo Bianchi, per ridefinire i rapporti con il centrodestra nelle amministrazioni locali.

“Noi siamo proiettati verso il futuro – spiega Gambini – siamo gli unici interlocutori capaci di dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini e questa è la strada che dobbiamo continuare a seguire con sempre maggiore determinazione. Lavorare per il territorio, legati ai nostri valori di sempre”.

“Lontani una volta per tutte da un alleato che troppo ha avuto e che non si è meritato nulla” aggiunge il Commissario della Sezione leghista di Varese.

“Per tutti i motivi appena elencati – conclude Gambini – ritengo sia giunto il momento di sciogliere tutti gli accordi e le alleanze in essere nelle amministrazioni locali”.

Tag:

Leggi anche: