Gambini (Lega): “La nostra sede storica è salva. E a novembre Salvini in città”

Appuntamenti in città con la Lega: arrivano Attilio Fontana e Matteo Salvini

18 Ottobre 2018
Guarda anche: Varese Città
“La sede storica della Lega di Varese, dove la nostra storia ha mosso i primi passi, è salva. Grazie alla generosità dei nostri eletti e dei nostri militanti”. 
Andrea Gambini, Commissario della Sezione varesina del Carroccio, dà la buona notizia: “Abbiamo raccolto i soldi per mantenere la sede e saldare gli arretrati. Sono stati donati in pochissimi giorni circa 21mila euro, da parte di parlamentari, consiglieri regionali, ma anche storici militanti” sottolinea Gambini.
“Con questi fondi potremo andare avanti con l’attività politica e fare fronte ai pagamenti per la sede anche l’anno prossimo” dice Gambini. 
Il quale annuncia anche le prossime iniziative della Sezione, tra cui i due eventi clou: la pizzata con il governatore Attilio Fontana il 12 novembre, e la cena con il Vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in data ancora da decidersi, ma sempre a novembre.
Infine, Gambini annuncia che “entro novembre si svolgerà il congresso cittadino per eleggere il nuovo Segretario della Sezione”. 
“Il lavoro per sistemare la situazione di Varese e portarla al congresso è il compito principale del mio mandato da Commissario – sottolinea Gambini – ora ci stiamo avvicinando al raggiungimento dell’obiettivo. Che sarà anche quello di cercare di andare ad un congresso unitario, così da rafforzare ulteriormente la base militante, pronta per le prossime sfide nella città simbolo per la Lega”.
Tag:

Leggi anche:

  • Il nuovo piantone arriverrà il 21 novembre

    In via Veratti arriverà il nuovo piantone, un meraviglioso Ginkgo Biloba di 12 metri di altezza e circa 25 anni di età. La piantumazione è prevista per il 21 novembre. L’intervento di preparazione della sede dove verrà piantato il nuovo albero dureranno circa una settimana. Intanto, fino
  • In consiglio si accende il dibattito sulle “quote rosa” dei parcheggi

    Una discussione molto intensa e prolungata si è tenuta nella giornata di mercoledì 7 ottobre durante la seduta del consiglio comunale, e che si è conclusa con la sostanziale bocciatura della proposta, cosi come esposta dal consigliere comunale della lista Orrigoni, Luca Boldetti: l’estensione
  • Via Magenta. Al via i lavori di restauro del ponte pedonale

    Cento anni, questa è l’età del ponte pedonale che collega la via Magenta a via Nino Bixio. Per festeggiare il centenario dell’opera all’ingresso della città, l’amministrazione darà il via ai lavori di restauro a partire dai primi giorni della prossima settimana. L’intervento si
  • Smantellato Spazio Giovani di via Como, Lega in rivolta: “Sindaco lavora col favore delle tenebre”

    La ditta incaricata del trasloco è già al lavoro, mentre ancora attende risposta l’interrogazione con cui il consigliere della Lega Marco Pinti chiede al Sindaco di riaprire lo Spazio Giovani di via Como, da dieci anni punto di riferimento delle politiche giovanili della città, nonché