In via Manzoni, non c’è il due senza il tre. Dopo i primi due “Cenando” andati in scena la scorsa estate, giovedì 11 luglio (a partire dalle 19.30) si rinnova l’appuntamento con le cena sotto le stelle.
La formula è quella collaudata con successo dodici mesi fa e riproposta settimana scorsa in via Cavour: i ristoranti della via proporranno piatti a 6 euro preparati per l’occasione. Sarà sufficiente entrare in uno di questi, ordinare, e uscire a consumare, seduti sulle “bobine” di Parasacchi Home. Previsti quattro punti per il beverage (birra, vino, sangria e cocktail) gestiti da Donegal Pub, 900, Chatwin, A tutto malto.
Questi, invece, i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale di Gallarate e promossa dal Distretto urbano del commercio, in collaborazione con il Naga e Ascom: Radici, Takè, Lomitos, Puro 100%; Manzoni.
Da parte dell’assessore Claudia Mazzetti va uno speciale ringraziamento allo sponsor AutoCentauro e a 4Exodus, che collaborerà all’allestimento della via e si occuperà del servizio di pulizia.