Gallarate: Andrea Cassani candidato del centrodestra
Salta l’ipotesi primarie in casa Lega-Forza Italia
Guarda anche: Gallarate • Politica
Salta l’ipotesi primarie in casa centrodestra a Gallarate: i principali “azionisti” della coalizione di opposizione hanno infatti scelto Andrea Cassani come sfidante dell’uscente Edoardo Guenzani.
Lega Nord, Forza Italia, Libertà per Gallarate e Lega Civica hanno dato il pieno appoggio alla candidatura del militante leghista: Fratelli d’Italia e Nuovo Centrodestra valuteranno a breve.
Tag: Andrea Cassani • elezioni gallarate
Leggi anche:
-
“I centri ‘a-sociali’ si confermano ancora una volta difensori di situazioni fuori legge, ergendosi a paladini degli ultimi ma infischiandosene dei tanti cittadini per bene che invece rispettano le regole.
Qui non è un discorso tra italiani contro stranieri, ma tra chi rispetta
-
In una città dove il numero delle famiglie sfrattate o a rischio sfratto continua a crescere, dove il numero delle case popolare resta del tutto insufficiente a garantire il diritto alla casa, il sindaco decide di impiegare tempo e soldi per mettere in mezzo a una strada altre famiglie gallaratesi
-
Il movimento giovanile della Lega di Varese, guidato dal Coordinatore provinciale Davide Quadri, esprime piena solidarietà al Sindaco di Gallarate Andrea Cassani ed alla sua famiglia, a seguito delle minacce di cui i suoi cari sono stati fatti oggetto.
“Come MGP della Provincia di Varese
-
Inaugurato il campo da basket all’interno del giardino pubblico dei Ronchi (ingressi in via delle Rose e via Solferino), realizzato con i fondi del bilancio partecipato 2016.
Presente al taglio del nastro il sindaco Andrea Cassani e l’intera giunta. Ma anche e soprattutto i ragazzi del