Gallarate, al Teatro Condominio Roby Facchinetti con “Ma che vita la mia”

Il 13 dicembre arriva lo spettacolo dello storico membro dei Pooh. L’appuntamento è alle 21. Biglietti su TicketOne, Libreria Carù o direttamente in teatro

23 Ottobre 2014
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloGallarate
Teatrocondominio


Farà tappa al Teatro Condominio di Gallarate il prossimo 13 dicembre “Ma che vita la mia”, live tour che segue la pubblicazione dell’omonimo album, il terzo da solista per Roby Facchinetti, il primo dopo l’addio ai Pooh. Uscito nel marzo di quest’anno, il disco è una sorta di testamento artistico di Valerio Negrini, storico paroliere dei Pooh, scomparso pochi giorni dopo aver completato la scrittura dei testi.

«In oltre due ore e mezzo di concerto proporrò i brani di “Ma che vita la mia”», spiega Facchinetti, «e dei miei due precedenti album da solista». Ovvero “Roby Facchinetti” (1984) e “Fai col cuore” (1993). «Non potranno ovviamente mancare i brani dei Pooh scritti da me e che mi rappresentano, grandi successi compresi».

Quello di Facchinetti è però un ritorno a Gallarate. Sempre sul palcoscenico del Teatro Condominio l’artista bergamasco si era già esibito l’8 febbraio del 2013. Allora era ancora uno dei componenti dei Pooh, una delle più longeve band italiane. Sul palcoscenico del Condominio, Facchinetti sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastiere), Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano e cori), Simonsa Sorbara (cori).

Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare Facchinetti sabato 13 dicembre alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 29 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del

Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.

 

 

 

Tag:

Leggi anche: