Foto a sfondo sessuale alla figlia di sei anni. Indagato il padre

La bambina, figlia di una coppia separata, residente ad Azzate, sarebbe stata ripresa con il cellulare nelle parti intime dal padre

04 Maggio 2015
Guarda anche: AperturaVarese Città
Carabinierinuova

“Papà mi ha fotografato lì”. Doveva essere un normale weekend. E invece per la madre della piccola, una bambina di soli sei anni, si è trasformato in un incubo. La vittima è figlia di genitori separati, ma finora in buoni rapporti. Tanto che lo scorso fine settimana la madre aveva lasciato, come da accordi, la figlia all’uomo. La vicenda è ancora da chiarire, ma i primi elementi dell’indagine portata avanti dai Carabinieri di Azzate sono sconvolgenti.

I presunti abusi sessuali sarebbero stati commessi nei periodi in cui la bambina stava con il padre. L’uomo e la donna sono separati da tempo. La madre, venuta a conoscenza dei fatti dalla piccola, che le avrebbe confidato delle foto osè scattate dal padre, si è subito rivolta ai Carabinieri.
In base ai riscontri iniziali, il padre è accusato di aver fotografato con il proprio cellulare e in più occasioni le parti intime della piccola. A rivelarlo sarebbe stata ella stessa, confidandosi con la madre.

Le indagini sono seguite dal sostituto procuratore della Repubblica di Varese Annalisa Palomba, che avrebbe ascoltato la bambina in un’audizione protetta. Dalla bambine sarebbe arrivata la conferma delle parole della madre. Gli inquirenti hanno quindi sequestrato cellulare e altre apparecchiature elettroniche dell’uomo. Che è indagato a piede libero.

Tag:

Leggi anche: