Festa Lega Arcisate: attesi Giorgetti, Bianchi, Monti e Lancini

Un folto pubblico ha accolto gli interventi, in serata, dell’On. Paolo Grimoldi, Segretario Nazionale della Lega Lombarda, dell’On. Alessandra Locatelli, Deputata e Vice Sindaco di Como, e Marco Colombo, Consigliere Regionale della Lombardia.

25 Agosto 2018
Guarda anche: PoliticaVarese provincia

È iniziata ieri la Festa con la Lega di Arcisate, con una grande partecipazione di pubblico. Numerosi i giovani, e non solo, che hanno seguito il Dibattito Giovanile tra Davide Quadri (Lega Giovani), Federico Radice (Forza Italia Giovani) e Matteo Capriolo (Giovani Democratici).

E un folto pubblico ha accolto gli interventi, in serata, dell’On. Paolo Grimoldi, Segretario Nazionale della Lega Lombarda, dell’On. Alessandra Locatelli, Deputata e Vice Sindaco di Como, e Marco Colombo, Consigliere Regionale della Lombardia.

Per questa sera, a partire dalle 21, sono previsti gli interventi dell’On. Matteo Bianchi, Segretario Provinciale della Lega, di Emanuele Monti, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, e dell’On. Oscar Lancini, Eurodeputato.

È atteso l’arrivo dell’On. Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e Vice Segretario Federale della Lega.

 

Tag:

Leggi anche: