Effetti Collaterali presenta “Di chi sono queste mogli?”

Conferenza stampa martedì 18 aprile presso il Comune di Varese

16 Aprile 2017
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città

La Compagnia teatrale Effetti Collaterali e il Club Kiwanis di Varese presenterà lo spettacolo “Di chi sono queste mogli?” che si svolgerà il 22 aprile al Teatro di Varese, e il progetto “Percorsi di affettività” che sarà sostenuto con il ricavato della serata.

L’appuntamento, nell’ambito della rassegna AmaTe patrocinata dal Comune di Varese, è in programma per martedì 18 aprile 2017, alle ore 11 in sala Matrimoni del Comune di Varese, via Sacco 5.

Sarà presente il sindaco di Varese, Davide Galimberti.

_______________________________

DI CHI SONO QUESTE MOGLI  di Michael Parker

Quando la “Ashley Maureen Cosmetici” viene venduta, due dei suoi vice presidenti, David McGachen e John Baker, programmano un week-end di svago, prima che arrivi il nuovo amministratore delegato. Dopo aver mandato le loro mogli a fare shopping a New York City, se ne vanno all’“Oakfield Golf and Country Club” per giocare a golf.

Inaspettatamente, proprio tra una buca e l’altra s’imbattono nel loro nuovo capo, la signora Hutchison. Smaniosi di fare buona impressione dovranno correre ai ripari quando il boss chiederà di incontrare subito le loro mogli perché “nessuno che vada a giocare a golf per un fine settimana, senza la moglie, potrebbe mai lavorare per me.”

David e John devono procurarsi rapidamente delle consorti di qualunque genere per evitare il disastro: John persuade Tina, la segretaria dell’hotel, ad impersonare sua moglie, ma occorre assolutamente trovare anche una signora McGachen…

Ovviamente tutto va storto, il sistema telefonico dell’hotel va in tilt, Tina beve troppo champagne e, se tutto questo non bastasse, le mogli legittime tornano inaspettatamente!

Tag:

Leggi anche:

  • Il nuovo piantone arriverrà il 21 novembre

    In via Veratti arriverà il nuovo piantone, un meraviglioso Ginkgo Biloba di 12 metri di altezza e circa 25 anni di età. La piantumazione è prevista per il 21 novembre. L’intervento di preparazione della sede dove verrà piantato il nuovo albero dureranno circa una settimana. Intanto, fino
  • In consiglio si accende il dibattito sulle “quote rosa” dei parcheggi

    Una discussione molto intensa e prolungata si è tenuta nella giornata di mercoledì 7 ottobre durante la seduta del consiglio comunale, e che si è conclusa con la sostanziale bocciatura della proposta, cosi come esposta dal consigliere comunale della lista Orrigoni, Luca Boldetti: l’estensione
  • Via Magenta. Al via i lavori di restauro del ponte pedonale

    Cento anni, questa è l’età del ponte pedonale che collega la via Magenta a via Nino Bixio. Per festeggiare il centenario dell’opera all’ingresso della città, l’amministrazione darà il via ai lavori di restauro a partire dai primi giorni della prossima settimana. L’intervento si
  • Smantellato Spazio Giovani di via Como, Lega in rivolta: “Sindaco lavora col favore delle tenebre”

    La ditta incaricata del trasloco è già al lavoro, mentre ancora attende risposta l’interrogazione con cui il consigliere della Lega Marco Pinti chiede al Sindaco di riaprire lo Spazio Giovani di via Como, da dieci anni punto di riferimento delle politiche giovanili della città, nonché