Diamoci una mano Varesini: incontro del comitato il 26 luglio

Per uno scambio di opinioni e proposte su come migliorare la città di Varese, l’appuntamento è per mercoledì 26 luglio presso La Piazza Cafe

23 luglio 2017
Guarda anche: Varese Città

Il comitato Diamoci una mano varesini continua a farsi sempre più sentire in città e tutte le proposte, promosse dai membri con a capo Paolo Ambrosetti cercano di farsi largo. Tante le iniziative per migliorare la città e renderla più vivibile, anche a fronte delle decisioni comunali che continuano a creare dubbi tra la gente (aumento parcheggi, limiti alla movida…).

Vi invito calorosamente a partecipare al prossimo incontro del nostro Comitato “Diamoci Una Mano Varesini” che si terrà il giorno mercoledì 26 luglio presso “LA PIAZZA CAFE” di Piazza cacciatori delle Alpi, 1 – proprio di fronte al Tribunale alle ore 20.”

Un aperitivo costruttivo per discutere, parlare, confrontarsi e proporre, trovare soluzioni utili e valide per la città, per i suoi abitanti e per renderla migliore agli occhi dei turisti.

L’evento di mercoledì sera è in particolare pensato per discutere dell’iniziativa Lo Sbaracco proposta per il prossimo 3 settembre “Come abbiamo già avuto modo di comunicarvi, i SALDI non sono più molto attrattivi, né tantomeno lo è il primo giorno di apertura degli sconti, quest’anno caduto sabato 1 luglio. Allora perché non trasformare l’ultimo giorno dei SALDI in un evento che sopperisca al precedente? Ecco allora l’idea dello sbaracco (nome ancora provvisorio). Abbiamo bisogno di voi e delle vostre idee, soprattutto per capire assieme il numero di adesioni all’iniziativa per organizzare al meglio – INSIEME AL COMUNE che si è reso disponibilissimo – la giornata di svendite in modo che sia più redditizia possibile.

Il comitato inoltre informa che “I moduli di adesione (prettamente INDICATIVI e non vincolanti) sono già stati inviati via mail e via whatsapp ma ne avremo altri a disposizione per l’iscrizione al momento”.

Tag:

Leggi anche: