Como blindata per il film con Jennifer Aniston

Sulla Statale Regina tra Cernobbio e Argegno il set del film prodotto da Netflix. Protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler

25 Luglio 2018
Guarda anche: Cinema e Tv

Il Lario si ferma per Hollywood. Inseguimenti sulle vie del lago, chiuse a tratti tra le 6 e le 20, centri storici blindati. È la magia del cinema che trasforma il territorio e lo fa sognare. In agosto si profila all’orizzonte un piano d’azione in stile “Dolce e Gabbana” per il nuovo episodio di Lariowood. Cresce la tensione in vista del prossimo set destinato a proiettare il lago di Como sotto i riflettori internazionali grazie alle riprese del nuovo film del colosso Netflix “Murder Mystery”, con le stelle di Hollywood Adam Sandler e Jennifer Aniston. 

Sembra che in via Vittorio Emanuele alta verrà allestito un mercatino con bancarelle che farà da scenografia alla scena che Adam Sandler e Jennifer Aniston dovranno girare in quei giorni. Secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi una scena di inseguimento a piedi, ma chi inseguirà chi ancora non è dato sapere. 

Per residenti, commercianti e lavoratori delle vie in cui sarà allestito il set il transito sarà consentito per raggiungere le rispettive sedi lavorative tra un ciak e l’altro.

Il sindaco del comune ha dichiarato “le riprese sarebbero dovute iniziare il 3 agosto e continuare fino al 6, coinvolgendo tutto il paese, chiesa e municipio compresi. Ma si sono fatti vivi solo la settimana scorsa per chiederci in pratica di sequestrare Laglio per tre giorni. Non è fattibile, oggettivamente. Avremmo dovuto chiudere le strade, far spostare tutte le auto. In questa stagione ci sono i turisti”.

Tag:

Leggi anche: