Cassano Magnago, Italia di M…are

Giovedì 12 marzo alle 21.00 al Cinema Teatro Auditorio arriva lo spettacolo di Paolo Migone

09 Marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
paolo migone

Il nuovo spettacolo del famoso comico che racconta/critica con la sua solita ironia la vita quotidiana degli italiani, dalle difficoltà, ai rapporti personali, passando anche da politica e cronaca.

Le virtù, gli eccessi, le manie, le abitudini, i vizi e le cattiverie degli italiani. Paolo Migone nel suo nuovo spettacolo racconta come gli italiani affrontano quotidianamente la vita: dalle difficoltà ai rapporti personali senza trascurare politica e cronaca.

Il punto di vista è naturalmente critico ed ironico come solo un’attore-regista visionario come Paolo Migone sa fare. Il percorso narrativo tocca ambiti semplici come la simpatia generata dai nomi o i rapporti di vicinato; ma anche più complessi come le idee degli italiani che hanno rivoluzionato il mondo del lavoro e della cultura.

In un’ora e mezza impareremo a ridere di noi stessi, delle nostre fissazioni e, forse, anche a vivere un pochino meglio, con più leggerezza.

Per informazioni: 0331 206633

Prenotazione biglietti presso il negozio CITTA’ DI MILANO, Via S.Giulio 79

Tag:

Leggi anche:

  • Tangenziale Cassano Magnago, 4,3 milioni per completarla

    Uno stanziamento di 4,3 milioni di euro per finanziare il completamento della Tangenziale Sud di Cassano Magnago (VA). Lo prevede una delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, di concerto
  • “Alto Adige a Tavola” tre giorni a Cassagno Magnago

    Da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2019, ospitato nella cornice dei Giardini Falcone e Borsellino a Cassano Magnago, si terrà l’iniziativa “Alto Adige a Tavola” con l’iniziativa con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago. L’evento rappresenta un gustoso appuntamento con
  • Incidente stradale a Cassano Magnago (VA)

    Incidente alle ore 20:00, nel comune di Cassano Magnago (Va) in via Vittorio Veneto. Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, i vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario.
  • Festa di Sant’Anna, a Cassano spettacolo pirotecnico

    Il gruppo ricreativo Sant’Anna, in collaborazione con il Comune di Cassano Magnano, ha organizzato per la serata di mercoledì 26 luglio il mercatino dove saranno messi in vendita prodotti alimentari e piccole opere di artigiani locali. Il mercatino sarà allestito lungo le vie adiacenti alla