
Mercoledì 17 gennaio, alle ore 11:300 presso la salsa neoclassica della Provincia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale organizzata dal Comune di Besozzo. Benvenuti a Teatro! Inizierà il 20 gennaio con il primo spettacolo Double Trouble per proseguire poi con tanti diversi appuntamenti, che avranno luogo fino al 12 maggio.
“Benvenuti a Teatro! Questo il titolo che abbiamo voluto dare alla stagione teatrale 2018 del Comune di Besozzo, perché il nostro teatro Duse diventi un luogo sempre più accogliente e aperto a tutti, ai besozzesi e agli abitanti della Provincia, dove ritrovarsi a condividere una serata dal vivo, in cui ci viene raccontata una storia che ci farà sorridere, riflettere, commuovere, discutere… Una stagione rivolta ad un pubblico curioso, che ospiterà due serate in cui saranno benvenuti anche spettatori giovanissimi, volutamente programmate al sabato sera, per far provare l’emozione di andare a teatro con i grandi! I temi dei due spettacoli sono indirizzati anche agli adulti, con una vena di poesia ed incanto. Silvana Fallisi, artista conosciuta al pubblico”.
La programmazione:
20 gennaio “Double Trouble”
3 febbraio “Due Destini”
17 febbraio “Lo zoo di vetro”
3 marzo “Al mond de la’ gh’e’ nagott de porta’”
10 marzo “La morte balla sui tacchi a spillo”
24 marzo “Frida K”
21 aprile “Appunto!”
28 aprile “Ore d’Amore”
12 maggio “Pochi ma buoni”
I costi dei singoli spettacoli variano dagli 8 ai 12€. Presso l’Ufficio cultura del Comune di Besozzo è possibili acquistare l’abbonamento all’intera stagione al costo di 75€.