Barasso-Comerio-Luvinate, i sindaci: “Grazie alla Polizia Locale”

I tre primi cittadini soddisfatti per il fermo degli autori di alcuni furti avvenuti in zona

13 aprile 2016
Guarda anche: Varese
polizia locale

“Ringraziamo ancora una volta il nostro personale della Polizia Locale che, interagendo in modo proficuo come di consueto con i Carabinieri di Gavirate, ha consentito di indirizzare verso la conclusione le indagini su alcuni furti accaduti a Barasso e Comerio”. Così dichiarano i Sindaci di Barasso, Comerio e Luvinate in merito alla notizia del fermo degli autori dei furti accaduti nei giorni scorsi al cimitero di Barasso e all’oratorio di Comerio.

“In particolare osserviamo come gli investimenti negli apparecchi di videosorveglianza sostenuti dalle nostre amministrazioni abbiano ancora una volta contributo in modo determinante all’identificazione degli autori. Tutto questo, unito all’attento controllo del territorio della nostra Polizia locale, anche a partire proprio dai casi citati, ha determinato l’evoluzione delle indagini così come evidenziate nei giorni scorsi dall’Arma dei Carabinieri”.

“Ringraziamo pertanto quanti, ciascuno per le loro competenze, si adoperano con impegno e assiduità, nonostante le tante difficoltà, per la sicurezza dei nostri paesi”.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: