Bande in concerto al PALA2A di Varese

Appuntamento per domenica 12 novembre alle ore 20:45. Ospite d'onore la pianista Anna Caterina Binda

09 novembre 2017
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città

Si avvicina l’atteso e ormai tradizionale appuntamento con le “Bande in Concerto”, che quest’anno si esibiranno in un grande spettacolo di musica e solidarietà domenica prossima, 12 novembre, al Pala2A di via Manin a Varese.

L’evento, promosso dalla Fondazione Giacomo Ascoli in collaborazione con la Pallacanestro Varese, l’Anbima (Associazione Nazionale Bande) Delegazione di Varese, il Lions Club International Distretto 1 e la Federazione Italiana Danza Sportiva, giunge quest’anno alla sua undicesima edizione e sostiene il progetto di ristrutturazione del Day Hospital oncoematologico pediatrico “Giacomo Ascoli”, attivo presso l’Ospedale del Ponte, e la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici.

Quest’anno prevede la partecipazione straordinaria della giovanissima pianista ANNA CATERINA BINDA, oltre a quattro rinomate formazioni bandistiche che si esibiranno in un programma variegato e coinvolgente, spaziando dalla musica sinfonica al musical.

I biglietti sono reperibili presso la sede della Fondazione, all’indirizzo sotto indicato, presso lo studio dell’avvocato Maria Grazia Ponti a Busto Arsizio, in via Burigozzi 2, o direttamente alla biglietteria del PalaWhirlpool, dalle ore 20 del 12 novembre, a costi variabili dai 5 ai 20 euro.

Tag:

Leggi anche:

  • Forza Nuova replica “Atto Quadristico? Non ci faremo intimidire”

    A seguito dell’azione congiunta di SINLAI, Forza Nuova e Lotta Studentesca ( con la collaborazione del Sindacato ASSIAL) che hanno affisso striscioni in numerose località italiane attaccando i sindacati confederali, la solita reazione risibile di CGIL CISL e UIL non si è fatta attendere.
  • Piero Cicoli in mostra al Sacro Monte

    L’arte di Piero Cicoli è protagonista della seconda mostra personale del ricco calendario di eventi di Sogno d’Estate presso Location Camponovo al Sacro Monte di Varese. Dal dal 20 al 31 maggio 2018 in mostra una selezione di opere del maestro, tra i fondatori dell’Associazione Liberi
  • Il Sacro Monte di Varese nella Hall of Fame di Tripadvisor

    Cinque anni consecutivi di eccellenza e la conseguente conquista della Hall of Fame di Tripadvisor! Il Sacro Monte di Varese è ancora primo in provincia con il record di 1385 recensioni, più del doppio di Villa Panza (550) e Palazzo Estense (440). Davanti anche a L’Isola Bella del Lago
  • Lavoro, inaugurata la mostra “Fondati sul Lavoro?” In Camera di Commercio

    E’ stata inaugurata giovedì pomeriggio alle 17 la mostra “Fondati sul lavoro?” che con sette pannelli densi di numeri e di scenari e con una serie di interviste video a imprenditori e lavoratori della zona, fotografa con grande precisione la realtà del mondo del lavoro nel Varesotto.