Associazione nazionale della Polizia di Stato: Scuncia nuovo presidente

Rinnovate le cariche della partecipatissima sezione varesina

03 Novembre 2015
Guarda anche: Varese Città
Poliziaintervento

Nuovo presidente e nuovi consiglieri per L’Anps (Associazione Nazionale della Polizia di Stato). Lo scorso sabato 24 ottobre 2015 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della sezione di Varese, la quale conta nella sola provincia oltre 500 soci. A dirigere l’associazione per il quinquennio 2015-2020 sarà il primo Dirigente della Polizia di Stato in congedo, Dr. Agostino Scuncia.
«L’associazione si propone di tramandare le tradizioni della Polizia di Stato – spiega il neo presidente Agostino Scuncia –, cercando di promuovere e rafforzare l’unione di tutti i suoi appartenenti, pensionati e non, di qualsiasi grado e qualifica».
A collaborare con il neo Presidente ben dieci consiglieri: Bruno Pizzi – nominato vice Presidente –, Raffaele Fedele, Sergio Innusa, Franco Lucchetta, Berardino Muttillo, Annunziato Pascariello, Biagio Restifo Pilato, Giovanni Rotelli, Giuseppe Segat e Maurizio Vitali. Collaboreranno anche i sindaci Ignazio Blando, Quirino Conti e Giuseppe Dastoli.

Tag:

Leggi anche: