Angera, Straordinarie Imperfezioni

Sabato 7 marzo allo Studio Liberty alle 18.00 l'inaugurazione della mostra personale di Veronica Mazzucchi

04 marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
veronica-mazzucchi-dialogo-tra-psiche-e-soma

L’esperienza di una giovane artista raccontata attraverso una serie di opere in divenire, che descrivono un percorso fatto di esperienza ed emozioni. La mostra sarà visitabile fino al 29 marzo.

STRAORDINARIE IMPERFEZIONI

Straordinarie Imperfezioni, racconta, attraverso una selezione di opere, l’interessante percorso della giovane artista.Un percorso in divenire che muove dalla necessità di rapportarsi con la figura umana e con l’esperienza personale fatta di emozioni, sofferenze, gioie, tempi lunghi e attimi rapidissimi.

La bellezza del corpo diventa luogo di indagine, di sperimentazione, di restituzione di un’interiorità delicata e sofferente. Dalla profondità dell’inconscio alla fredda consapevolezza del reale, dal sogno alla capacità di estraniarsi dal sensibile alla scoperta del sentimento umano unico ed inimitabile così come il vivere di ogni individuo.

Uguali e diverse in condivisione del medesimo mondo,  le “creature” di Veronica impressionano la vista, e vanno oltre, toccando il cuore del fruitore.

Inaugurazione 7 marzo alle 18.00

Orari: sabato 16.00 -19.00 / domenica 10.30 -12.30 / 15.00 -18.00;

Giorni feriali su appuntamento: 0331 930500/ 339 4853944        veronicamazzucchi@libero.it

Ingresso libero

Tag:

Leggi anche:

  • A Varese le “100 sfumature di Viole”

    Viola, lilla, porpora… e poi giallo-viola, viola occhio bianco, blu lavanda, terracotta cangiante, ma anche miele, pesca melba, giallo oro, arancio violetto, rosa fragola, sole di mezzanotte, denim… Sono solo alcuni dei colori della Viola, uno dei fiori più amati e apprezzati per la
  • Angera, l’Ospedale sotto Varese

    “Lunedì mattina verrà discussa in Giunta regionale la delibera per lo spostamento dell’Ospedale di Angera sotto la competenza di Varese. L’atto concreto che arriva dopo un lungo percorso di ascolto del territorio, in particolare delle famiglie, che già dalla precedente
  • Esplosione imbarcazione ad Angera

    Domenica 10 giugno, alle ore 12:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Angera (Va), presso un cantiere nautico sito in via Bruschera per esplosione imbarcazione. Per cause ancora in fase di accertamento un natante che si accingeva a partire è esploso, le
  • In Palude Bruschera con il Festival Natura 2000 Day

    Una giornata all’insegna della biodiversità: è quella che domenica 20 maggio vedrà protagonista la Palude Bruschera, ad Angera, con una visita guidata alla scoperta delle decine di ettari di canneto e paludi, per conoscere le specie vegetali e animali presenti nell’area protetta.