Angera, Straordinarie Imperfezioni

Sabato 7 marzo allo Studio Liberty alle 18.00 l'inaugurazione della mostra personale di Veronica Mazzucchi

04 marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
veronica-mazzucchi-dialogo-tra-psiche-e-soma

L’esperienza di una giovane artista raccontata attraverso una serie di opere in divenire, che descrivono un percorso fatto di esperienza ed emozioni. La mostra sarà visitabile fino al 29 marzo.

STRAORDINARIE IMPERFEZIONI

Straordinarie Imperfezioni, racconta, attraverso una selezione di opere, l’interessante percorso della giovane artista.Un percorso in divenire che muove dalla necessità di rapportarsi con la figura umana e con l’esperienza personale fatta di emozioni, sofferenze, gioie, tempi lunghi e attimi rapidissimi.

La bellezza del corpo diventa luogo di indagine, di sperimentazione, di restituzione di un’interiorità delicata e sofferente. Dalla profondità dell’inconscio alla fredda consapevolezza del reale, dal sogno alla capacità di estraniarsi dal sensibile alla scoperta del sentimento umano unico ed inimitabile così come il vivere di ogni individuo.

Uguali e diverse in condivisione del medesimo mondo,  le “creature” di Veronica impressionano la vista, e vanno oltre, toccando il cuore del fruitore.

Inaugurazione 7 marzo alle 18.00

Orari: sabato 16.00 -19.00 / domenica 10.30 -12.30 / 15.00 -18.00;

Giorni feriali su appuntamento: 0331 930500/ 339 4853944        veronicamazzucchi@libero.it

Ingresso libero

Tag:

Leggi anche:

  • Esplosione imbarcazione ad Angera

    Domenica 10 giugno, alle ore 12:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Angera (Va), presso un cantiere nautico sito in via Bruschera per esplosione imbarcazione. Per cause ancora in fase di accertamento un natante che si accingeva a partire è esploso, le
  • In Palude Bruschera con il Festival Natura 2000 Day

    Una giornata all’insegna della biodiversità: è quella che domenica 20 maggio vedrà protagonista la Palude Bruschera, ad Angera, con una visita guidata alla scoperta delle decine di ettari di canneto e paludi, per conoscere le specie vegetali e animali presenti nell’area protetta.
  • M5S Lombardia “Angera, l’Ospedale va difeso”

    “Ci giunge notizia che da domani verrà chiuso uno dei due reparti di medicina dell’ospedale di Angera, poiché i medici del reparto dovranno prestare servizio anche al Pronto Soccorso. Vorremmo capire come sia possibile decimare i posti letti di medicina, tenendo conto del fatto che il
  • Capodanno in città, gli eventi del 31 dicembre a Varese

    Dal centro di Varese fino a Busto Arsizio e Saronno, una lunga lista di appuntamenti da non perdere per chi vuole passare il 31 dicembre in compagnia. Il divertimento sarà assicurato! Al palazzetto dello sport di Masnago è in programma loShow di Capodanno con Andrea Pucci. Posti a sedere